Webinar gratuito
Introduzione ad Altair Simlab sT
Tempi 5 volte più veloci | Sincronizzazione live CAD/CAE | Risultati altamente affidabili
Analizzare assiemi CAD full-featured è un processo estremamente laborioso ed intensivo, oltre a richiedere conoscenze CAE molto approfondite. Le pratiche più comuni sviluppate nel corso degli anni per ovviare questi problemi includono la semplificazione geometrica e la pulizia delle geometrie CAD - producendo risultati ingegneristicamente più "poveri", influendo negativamente sull'affidabilità degli stessi e sul raggiungimento degli obiettivi di progetto desiderati.
Noi abbiamo una soluzione migliore: Altair SimLab sT.
Un'ambiente multifisico automatizzato che si caratterizza di una sincronizzazione live e bi-direzionale con i più diffusi sistemi CAD per supportare analisi altamente realistiche di corpi solidi, assiemi e sistemi fluidodinamici.
Idealmente perfetto per gli ingegneri che si occupano di progettazione ed esperti di simulazione, Altair SimLab sT automatizza tutti gli step del processo di simulazione a partire dal solid meshing ed analisi, fino alla co-simulazione multifisica ed alla visualizzazione interattiva dei risultati.
Grazie a SimLab sT è possibile:
- Creare e condividere workflows simulativi ripetibili, con riconoscimento automatico di feature e parti per rendere il processo di simulazione 5 volte più veloce.
- Esplorare e valutare al volo eventuali cambi di design con la sincronizzazione live ai più popolari sistemi CAD parametrici quali CATIA, Pro/E, Siemens NX e SolidWorks.
- Eliminare il solid meshing manuale, il setup dei modelli, l'esecuzione del solver ed il post-processing per migliorare l'efficienza della simulazione, l'accuratezza e la consistenza dei dati in tutta l'organizzazione
- Risolvere problemi statici, dinamici, fluidodinamici e di trasferimento del calore in pochi minuti direttamente dalla nuova ed intuitiva User Interface di SimLab.
- Controllare la convergenza e la robustezza dei risultati con un solo click.
- Impostare e lanciare velocemente calcoli multifisici, co-simulazioni e studi DOE, il tutto dall'ambiente intuitivo di SimLab senza dover avere conoscenze di scripting.
Compila il form sulla destra per poter accedere alla registrazione.