Seminario GRATUITO CAE per l'industria meccanica

25 settembre alle ore 9.00

Museo del Patrimonio Industriale 

Fornace Galotti -Via della Beverara 123 - 40131 Bologna 

Altair invita tutti i progettisti dell’industria meccanica ad un evento a loro dedicato. Il seminario verterà sulla progettazione virtuale, sulla simulazione e sull'ottimizzazione di prodotti nell'industria meccanica, realizzabili grazie agli strumenti software di HyperWorks., Inspire e tutti gli altri prodotti della Altair Partner Alliance

Altair propone una serie integrata di strumenti CAE e di analisi: dal concept alla produzione. Un'offerta estesa e ben calibrata, di alto livello ed economicamente innovativa.

HyperWorks di Altair copre l’intero spettro, è una suite completa ed adattabile: sempre disponibile, consente di sfruttare esattamente ciò di cui si ha bisogno, senza far ricorso ed apprendere software diversi.

Si parlerà di progettazione CAE di macchine: qualsiasi assieme, comunque complesso, dove le prestazioni dribblano la concorrenza.

Il design di macchine beneficia grandemente di strumenti software, come HyperWorks e i prodotti della Altair Partner Alliance, in grado valutare e suggerire la miglior soluzione in un'ambiente multifisico.

Register Now